Dal 17.11.2010 al 17.12.2010
La Camera di Commercio di Milano, nell'intento di approfondire l’attuale situazione delle professioni e delle attività terziarie, propone un breve questionario on-line agli architetti
La Camera di Commercio di Milano, nell'intento di approfondire l’attuale situazione delle professioni e delle attività terziarie, sta attuando una ricerca per facilitare la partecipazione dei professionisti e delle loro organizzazioni alla definizione dei programmi di sviluppo dell’area metropolitana, adeguando l’offerta di servizi alle effettive caratteristiche del tessuto professionale.
Il nostro Ordine sta collaborando a questa iniziativa, che può approfondire l'attuale situazione dei professionisti e del loro rapporto con il mercato. A tale scopo la Camera di Commercio ha incaricato l'istituto di ricerca AAster di svolgere la ricerca mediante un questionario compilabile direttamente on-line dal sito www.aaster.it/professioni.
Il questionario è anonimo. I risultati dell’indagine saranno pubblicati esclusivamente in forma aggregata e saranno illustrati nel corso di una presentazione pubblica che avrà luogo entro la prima metà del prossimo anno.