Caricamento...

Forma, Funzione, Impianti. La tecnologia impiantistica al servizio dell'involucro. Cremona

Dal 17.11.2010 al 03.12.2010

Il II° Convegno "Forma, Funzione, Impianti. La tecnologia impiantistica al servizio dell'involucro", organizzato dall'/Associazione Culturale senza scopo di lucro "Energia di Classe"/ con sede a Soresina (CR), che avrà luogo il 3 dicembre 2010 presso il Teatro Sociale di via Verdi in Soresina, siano di interesse per un nutrito gruppo di progettisti iscritti, sono, in qualità di presidente dell'Associazione, a disturbarLa con la richiesta di divulgazione tramite e-mail dell'incrontro formativo in oggetto.
L'evento vedrà la partecipazione di importanti aziende leader quali
Hoval, Paradigma, Mauri, Lutron e Naturalia-Bau. E' patrocinato dalla Provincia di Cremona, dal Comune di Soresina, dall'Ordine degli Ingegneri, degli Architetti di Cremona, dal Collegio dei Geometri di Cremona nonchè dall'Agenzia CasaClima di Bolzano oltre ad associazioni culturali territoriali.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione sul sito  internet: www.energiadiclasse.com.

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più