Caricamento...

Aree EXPO 2015 - Urban Center Milano

Dal 10.11.2010 al 19.11.2010

il giorno 18 novembre dalle ore 14.30 alle 18.30 presso l'Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele, 11/12 si terrà  il 2° forum di presentazione pubblica e discussione della proposta di Variante Urbanistica e del Rapporto Ambientale nell'ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica dell'Accordo di Programma  in variante ai Piani Regolatori Generali di Milano e Rho per le aree designate per lo svolgimento di EXPO 2015.

La documentazione può essere scaricata dal sito del Comune di Milano. In
particolare, si suggerisce la lettura della Sintesi non Tecnica: www.comune.milano.it/dseserver/WebCity/documenti

Per eventuali ulteriori approfondimenti, la proposta di variante e il rapporto ambientale completo sono disponibili al seguente indirizzo: www.comune.milano.it/dseserver/WebCity/documenti.nsf

Ulteriori info in allegato.

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più