Caricamento...

"L'energia di Milano". Triennale di Milano

Dal 05.11.2010 al 09.11.2010

Fondazione Aem e A2A SPA
Mostra  fotografica alla Triennale di Milano
Energia di Milano, 100 anni di Aem
per lo sviluppo della Città. Una storia fotografica

Una mostra fotografica e un libro per festeggiare i 100 anni di AEM alla Triennale di Milano, lunedì 8 novembre 2010, alle ore 18.00. Un appuntamento importante per Milano e per il mondo imprenditoriale, economico e politico della città e della Lombardia.

La Fondazione AEM e A2A hanno voluto rendere omaggio al Centenario anche attraverso la luce, quella luce che ha tracciato e acceso nei decenni via per via, piazza dopo piazza, accompagnando la crescita della città: dal suo centro alle sue più lontane strade periferiche, dai suoi monumenti alle sue chiese storiche, evidenziandone le tracce culturali, architettoniche, di fede e sociali di chi l'ha vissuta e continua viverla con orgoglio e amore, sapendo di vivere in una città unica nel suo genere.

Sede:
Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più