Caricamento...

Case bio con piscina

Dal 08.09.2010 al 07.10.2010

Il 6 ottobre Swimpool Europa organizza un convegno presso l'Ordine degli Architetti di Milano, dal titolo: Case in bioedilizia e piscine modulari.

Regnauer Case e strutture prefabbricate in Bioedilizia


Prestigiosa azienda Tedesca della “prefabbricazione in legno di elevata qualità” che da 80 anni costruisce case e strutture a progetto, da oggi presente anche in Italia. Architettura, Benessere e Risparmio energetico : il rapporto tra architettura, salute (fisica e mentale) e risparmio energetico è il nostro obiettivo.
Progetti : potete liberamente esprimere il vostro stile, sia esso classico o ultra moderno. Sviluppo e Ricerca: collaboriamo con importanti Istituti ed Università.Certificazioni: i materiali che utilizziamo sono tutti dotati di certificati che ne attestano provenienza e compatibilità ambientale.Interlocutore unico: costruiamo nel nostro stabilimento ogni componente (pareti, serramenti, scale, ecc) curando alla perfezione ogni dettaglio tecnico. Successo Sicuro: insieme possiamo realizzare i sogni dei vostri clienti.

Piscine Castiglione


Piscine Castiglione, il marchio più noto a livello internazionale nel settore della piscina, è una divisione commerciale di A&T Europe S.p.A. fondata a Castiglione delle Stiviere nel 1961. Grazie alla continua ricerca delle tecnologie più avanzate ed affidabili e ai suoi brevetti esclusivi, ha imposto una svolta tecnologica nel mercato della piscina. L’Azienda ha brevettato tecnologie esclusive che consentono in tempi brevissimi la realizzazione di piscine di forma e dimensioni libere, caratterizzate da un altissimo livello di precisione costruttiva e da un’estetica impeccabile. Piscine Castiglione è oggi punto di riferimento per le Federazioni di Nuoto di tutto il mondo.

Programma mercoledì 6 ottobre 2010

Ore 17:30: accredito partecipanti
Ore 18:00: introduzione a cura di Alessandro Mattei di Swimpool Europa
Ore 18:10: inizio lavori
Per Piscine Castiglione interverranno Dario Resconi ed Andrea Toscani
Per Regnauer interverranno Alberto Casella e Wolfgang Krug von Nidda
Ore 19:30: domande e conclusioni
Ore 20:00: aperitivo bio

Per prenotazioni compilare il modulo.

Potrebbe interessarti

23.01.2025 Fair Work

Nuovo Codice deontologico: OAMi a Genova

Il 21 gennaio, presso l’Aula San Salvatore di Genova, si è svolto il corso “Deontologia ed Etica della Professione” a cura dell’Ordine degli Architetti di Genova: occasione per riflettere sui principi fondamentali e i valori della professione, a partire dalla promozione della parità di genere fino alla rilevanza di un lavoro equo e inclusivo, dall'importanza dell'indipendenza nel giudizio tecnico e intellettuale fino alla centralità della formazione continua.

Scopri di più
21.01.2025 Biblioteca degli Architetti

Dalla Biblioteca dell'Ordine: Gino Pollini

Ogni mese, durante il 2025, la Biblioteca dell'Ordine presenta un approfondimento del proprio patrimonio, segnalando dei libri dedicati a un architetto operante a Milano. Gino Pollini, nato il 19 gennaio 1903, è il protagonista del primo mese dell'anno. Tra i fondatori del Gruppo 7, insieme a Luigi Figini avvia nel 1929 uno studio professionale che costruirà a Milano numerosi edifici nel tessuto storico della città.

Scopri di più
21.01.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Il 15 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, come previsto dall'art. 5 del Regolamento Elettorale, ha deliberato l'elenco delle candidature convalidate per le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più