Incontro con le imprese presso la Camera di Commercio di Milano

Dal 23.09.2010 al 30.09.2010

Nell'ambito dell'incontro di mercoledì 29 settembre, verranno presentati ai partecipanti i principali trend che caratterizzano i sistemi di acquisto e di consumo e le implicazioni che da questi si possono venire a determinare in relazione allo sviluppo profittevole del business delle imprese. Verrà dato anche spazio ad un momento di confronto attivo per delineare le opportunità di sviluppo più interessanti che, a partire dalle specificità dei trend emergenti, potrebbero essere perseguite in chiave operativa.

Programma:
- Introduzione di Silvia Valentini: Dirigente Area Piccola Impresa e Formazione continua Formaper - Camera di Commercio di Milano.
- Relatore Roberta Sebastiani: Docente di Marketing e Ricercatore di Economia e Gestione delle Imprese presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Sede e orario:
Camera di Commercio di Milano - Sala Consiglio Via Meravigli, 9/b.
Dalle ore 17.00 alle 19.00

La partecipazione e' gratuita. Confermare l'adesione a:
Formaper Azienda speciale della Camera di commercio di Milano Ufficio Marketing & Comunicazione Formaper. Camera di Commercio di Milano.
Tel. 02/85155344; relazioni.esterne@formaper.com.