Caricamento...

DME Award

Dal 08.09.2010 al 05.10.2010

Edizione 2010 del DME Award, la competizione europea che premia le migliori pratiche di design management in Europa. La deadline del DME Award è il 1 ottobre 2010.

Edizione 2010 del DME Award, la competizione europea organizzata dal N-DME Network che premia le migliori pratiche di design management in Europa. La deadline del DME Award è il 1 ottobre 2010.

What if...innovation comes back to Milan, dal 6 al 11 ottobre 2010 Loggia dei Mercanti Milano. 

Un luogo per condividere le innovazioni
Innovation Circus, la kermesse dell'innovazione tecnologica, arrivata alla sua 4° edizione, nel 2010 partecipa all'iniziativa europea Innovation Festival (IF). Innovation Festival Milano, Loggia dei Mercanti dal 6 al 11 ottobre 2010, conferma e amplia la mission delle precedenti edizioni, diventando l'evento europeo dell'innovazione e della creatività per capire, sperimentare e discutere, in prima persona, sui progressi di una tecnologia sempre più impellente  in una nuova stagione di scoperte e nuove rivoluzioni.

L'iniziativa è promossa da Provincia di Milano e Alintec, nell'ambito di un progetto sostenuto dall'Unione Europea tramite la DG Impresa e dalla Camera di Commercio di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia e il Comune di Milano. Dopo l'apertura di Barcellona, Milano è la seconda tappa a cui faranno seguito altre città europee che proporranno la manifestazione: Kortrijk, Tallin, Lisbona e Vilnius.
Ques'anno Innovation Festival Milano propone un percorso a cavallo tra tecnologia  e ricerche scientifiche, tra scoperta e invenzione, tra creatività e innovazione condotto attraverso un mix di  convegni, workshop, laboratori, presentazioni di prodotti  tecnologici, ambienti espositivi e interattivi, happening e performace. IF Milano: una non stop dell'innovazione aperta a tutti, dal cittadino comune a ricercatori, esperti, imprenditori, inventori e creativi, politici e amministratori pubblici.

Per informazioni visitare il sito. 

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più