DME Award

Dal 08.09.2010 al 05.10.2010

Edizione 2010 del DME Award, la competizione europea che premia le migliori pratiche di design management in Europa. La deadline del DME Award è il 1 ottobre 2010.

Edizione 2010 del DME Award, la competizione europea organizzata dal N-DME Network che premia le migliori pratiche di design management in Europa. La deadline del DME Award è il 1 ottobre 2010.

What if...innovation comes back to Milan, dal 6 al 11 ottobre 2010 Loggia dei Mercanti Milano.

Un luogo per condividere le innovazioni
Innovation Circus, la kermesse dell'innovazione tecnologica, arrivata alla sua 4° edizione, nel 2010 partecipa all'iniziativa europea Innovation Festival (IF). Innovation Festival Milano, Loggia dei Mercanti dal 6 al 11 ottobre 2010, conferma e amplia la mission delle precedenti edizioni, diventando l'evento europeo dell'innovazione e della creatività per capire, sperimentare e discutere, in prima persona, sui progressi di una tecnologia sempre più impellente  in una nuova stagione di scoperte e nuove rivoluzioni.

L'iniziativa è promossa da Provincia di Milano e Alintec, nell'ambito di un progetto sostenuto dall'Unione Europea tramite la DG Impresa e dalla Camera di Commercio di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia e il Comune di Milano. Dopo l'apertura di Barcellona, Milano è la seconda tappa a cui faranno seguito altre città europee che proporranno la manifestazione: Kortrijk, Tallin, Lisbona e Vilnius.
Ques'anno Innovation Festival Milano propone un percorso a cavallo tra tecnologia  e ricerche scientifiche, tra scoperta e invenzione, tra creatività e innovazione condotto attraverso un mix di  convegni, workshop, laboratori, presentazioni di prodotti  tecnologici, ambienti espositivi e interattivi, happening e performace. IF Milano: una non stop dell'innovazione aperta a tutti, dal cittadino comune a ricercatori, esperti, imprenditori, inventori e creativi, politici e amministratori pubblici.

Per informazioni visitare il sito.