Caricamento...

Energia Ovunque

Dal 03.09.2010 al 15.10.2010

Giovedì 14 ottobre alle ore 16,00, in sede, si terrà la presentazione del binario elettrificato GSS che permette di riposizionare le prese elettriche in meno di 5 secondi

Giovedì 14 ottobre alle ore 16,00 si terrà la presentazione del sistema GSS presso la Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano in via Solferino 19. Il seminario è gratuito previa prenotazione.

Aggiungi, Rimuovi e Riposiziona le prese elettriche in meno di 5 secondi.

I binari elettrificati di Eubiq sono il futuro nel campo della distribuzione dell’energia elettrica attraverso l’innovativo sistema GSS. Il GSS System è il primo sistema di binario elettrificato al mondo che offre una versatilità senza precedenti. È un sistema pratico, sicuro ed esteticamente curato che permette di rimuovere, spostare ed aggiungere numerosi adattatori con una semplice rotazione. Il cuore del sistema è il Power Track che è la parte attiva attorno alla quale sono stati costruiti diversi tipi di profili in allumino per offrire una gamma di prodotti  ampia e versatile per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta in qualsiasi ambiente.

Per maggiori informazioni


Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più