Caricamento...

Scatto d’Architetto

Dal 15.07.2010 al 17.09.2010

Al via il concorso promosso da Infoprogetto per la rubrica “Scatto d’Architetto”. La partecipazione è libera e rivolta agli architetti appassionati di fotografia. Scade il 17 settembre

Il 26 maggio ha preso il via il concorso fotografico promosso da Infoprogetto per la rubrica “Scatto d’Architetto”. La partecipazione è libera e rivolta a tutti gli architetti appassionati di fotografia, i fotografi amanti di architettura e a tutti coloro che vogliano immortalare un elemento architettonico che li ha impressionati particolarmente.

Le foto migliori verranno pubblicate sulla copertina di Infoprogetto, sulla home page del sito e saranno esposte alla mostra finale presso l’Action Space: lo splendido Showroom di Action Group Editore a Milano, a due passi dalla Triennale.Gli scatti diventeranno i protagonisti assoluti dell’evento conclusivo del concorso: una serata interamente dedicata a Infoprogetto alla quale parteciperanno giornalisti, architetti, aziende di settore, studi di architettura e accademie.Ogni partecipante potrà inviare fino a tre scatti per soggetto sui temi principali anche del settimanale: Manufatti Architettonici, Design, Paesaggio Urbano.Le immagini possono essere inviate via mail in bassa risoluzione all’indirizzo info@actiongroupeditore.com e quelle selezionate verranno richieste poi in alta definizione.

In allegato il bando.

Potrebbe interessarti

23.01.2025 Fair Work

Nuovo Codice deontologico: OAMi a Genova

Il 21 gennaio, presso l’Aula San Salvatore di Genova, si è svolto il corso “Deontologia ed Etica della Professione” a cura dell’Ordine degli Architetti di Genova: occasione per riflettere sui principi fondamentali e i valori della professione, a partire dalla promozione della parità di genere fino alla rilevanza di un lavoro equo e inclusivo, dall'importanza dell'indipendenza nel giudizio tecnico e intellettuale fino alla centralità della formazione continua.

Scopri di più
21.01.2025 Biblioteca degli Architetti

Dalla Biblioteca dell'Ordine: Gino Pollini

Ogni mese, durante il 2025, la Biblioteca dell'Ordine presenta un approfondimento del proprio patrimonio, segnalando dei libri dedicati a un architetto operante a Milano. Gino Pollini, nato il 19 gennaio 1903, è il protagonista del primo mese dell'anno. Tra i fondatori del Gruppo 7, insieme a Luigi Figini avvia nel 1929 uno studio professionale che costruirà a Milano numerosi edifici nel tessuto storico della città.

Scopri di più
21.01.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Il 15 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, come previsto dall'art. 5 del Regolamento Elettorale, ha deliberato l'elenco delle candidature convalidate per le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più