Caricamento...

GiArch: nuovo appuntamento

Dal 23.07.2010 al 10.09.2010

L' Associazione Giovani Architetti Milano si riunisce Giovedì 9 settembre alle 19.30 presso l'Ordine per la definizione dello Statuto

E' indetta l’Assemblea dei Giovani Architetti di Milano per il prossimo 9 settembre alle ore 19:30 presso l’Ordine degli Architetti che gentilmente ci ospita nella propria sede via Solferino, 19 Milano.

L’Ordine del Giorno è il seguente:

1. Definizione nome associazione;

2. Firma dello Statuto;

3. Elezione del primo Consiglio Direttivo;

4: Formazione dei gruppi di lavoro;

5. Modalità di comunicazione interna ed esterna

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare ed in particolare si auspica la presenza di tutti i soci fondatori ai fini della firma dello statuto.


Chi fosse interessato all’iniziativa, è pregato di intervenire al prossimo incontro dandone comunicazione via mail a consiglio@ordinearchitetti.mi.it


Cordiali saluti

dr. arch. Valeria Marsaglia
Segretario Nazionale GiArch

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più