Caricamento...

Commissione del paesaggio. Comune di Bareggio

Dal 08.06.2010 al 30.07.2010

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE
Visto l’art. 81 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i, l’art. 148 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42 ed il    Regolamento approvato con Deliberazione C.C. n. 38 del 08/04/2010,


RENDE NOTO
che è indetta pubblica selezione per la nomina della Commissione del Paesaggio
I Soggetti ammessi alla presentazione della candidatura devono : essere in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche ed ambientali, aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati e almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie indicate al punto precedente e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite al Comune di Bareggio.


Ai sensi dell’art. 183, comma 3 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42, la partecipazione alla commissione per il paesaggio è gratuita.


La domanda, scaricabile dal sito www.comune.bareggio.mi.it, corredata dalla documentazione ivi richiesta dovrà pervenire, a mezzo raccomandata,  ovvero direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune di Bareggio, P.zza Cavour,   C.a.p. 20010 (MI), entro il termine perentorio delle  ore 12,00  del giorno mercoledì  30  luglio  2010 - Per le domande pervenute tramite servizio postale farà fede il timbro postale.

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU