Caricamento...

Architettura nel Paesaggio, Vinchio (AT)

Dal 26.04.2010 al 20.06.2010

Workshop “Architettura nel Paesaggio”

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Asti - Commissione Cultura e Formazione, in collaborazione con il Comune di Vinchio (AT), con il patrocinio della Provincia di Asti, con la collaborazione della Cantina Sociale Vinchio-Vaglio Serra, della Pro Loco di Vinchio, dell’Associazione Culturale “Davide Lajolo” e nell'ambito del Festival del Paesaggio agrario, organizza un Workshop dal titolo “Architettura nel Paesaggio”.
Il Workshop è rivolto a tutte le figure professionali che, a vario titolo, risultano coinvolte nei processi di trasformazione dei luoghi a differenti livelli di scala, dalla pianificazione alla progettazione ed alla realizzazione degli interventi, con specifico riferimento al contesto rurale: potranno partecipare architetti, ingegneri, paesaggisti, agronomi, geologi, ma anche funzionari e tecnici di Enti pubblici ed amministratori.
Il Workshop si terrà nel Comune di Vinchio (AT) presso i locali della Cantina Sociale Vinchio- Vaglio e della Confraternita della SS.Trinità, lungo 3 week-end compresi tra il 14 Maggio ed il 19 Giugno 2010.
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 3 maggio 2010.

Il programma e le modalità di partecipazione nell'allegato.

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU