Caricamento...

Piero Bottoni - Antologia di edifici moderni

Dal 12.04.2010 al 16.04.2010

Giovedì 15 Aprile 2010 alle ore 18,30 la Biblioteca dell'Ordine degli Architetti P.P.C. dei Milano apre le sue porte per presentare novità editoriali

La Biblioteca dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano è una piccola biblioteca tematica composta da qualche migliaio di volumi di architettura milanese e lombarda e da diverse miglialia di fascicoli delle principali riviste di architettura italiane che provengono, oltre che da acquisti fatti nel corso del tempo, da donazioni di architetti iscritti all’Ordine.
L’obiettivo è di diventare un punto di riferimento per la storia dell’architettura della città di Milano e della sua provincia dal 1900 alla contemporaneità, valorizzando il ruolo della professione attraverso la diffusione della conoscenza degli architetti e del loro lavoro.

BIBLIOTECA DEGLI ARCHITETTI 2010
Novità editoriali all’Ordine degli Architetti
P.P.C. della provincia di Milano
primo ciclo

Giovedì 15 Aprile ore 18:30-19:30
Piero Bottoni Antologia di edifici moderni
Ristampa a cura di Edizioni Libraccio / Lampi di stampa,Milano 2010
Introduce:
Maurizio Carones
Ne parleranno:
Graziella Tonon
Lodovico Meneghetti

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più