Caricamento...

Delegati Inarcassa: Mancano 110 voti

Dal 08.04.2010 al 07.05.2010

Chi non vota danneggia anche te...digli di votare, recandosi al seggio presso il Notaio Lorenzo Turconi, via Carducci 26, Milano. Il seggio è aperto il 6 maggio dalle 9,30 alle 18

Chi non vota danneggia anche te...digli di votare, recandosi al seggio istituito presso lo studio del Notaio Lorenzo Turconi, via Carducci 26, 20123 Milano.
Il seggio sarà  aperto il  4, 5, 6 maggio 2010 dalle 9,30 alle 18 senza intervallo.

Il voto è cumulativo, per cui chi ha già votato non deve rivotare.


Il 6, 7, 8 aprile si è svolto il secondo turno di votazioni per eleggere i delegati Inarcassa per il quadriennio 2010-2015.

Il quorum richiesto è di 1.474 voti e al termine del secondo turno hanno votato solo 1.129 architetti.

Ricordiamo che negli ultimi 5 anni Milano non ha potuto contare sui 3 delegati alla Cassa di Previdenza cui aveva diritto, in quanto non ha raggiunto il quorum previsto per 80 voti. La mancanza dei delegati significa accettare decisioni prese da altri, qualunque sia la rilevanza del tema trattato.

Si può votare in due modi:
- per corrispondenza tramite la modulistica inviata a tutti gli iscritti per posta raccomandata (attenzione, non cestinate la busta, non sarà possibile averne una seconda copia);

- recandosi al seggio istituito presso lo studio del Notaio Lorenzo Turconi, via Carducci 26, 20123 Milano. Il seggio è aperto il 4, 5, 6 maggio 2010 dalle 9,30 alle 18 senza intervallo.

Il voto è cumulativo, per cui chi ha già votato non deve rivotare. 

Ricordiamo che:

1 - I voti già pervenuti saranno comunque conteggiati e non è necessario recarsi un'altra volta al seggio


2 - Il voto può essere trasmesso per posta raccomandata e non per posta normale: la trasmissione per posta normale comporta la non validità del voto. I termini di spedizione sono riaperti fino al giorno 8 aprile 2010. Allegare la fotocopia di un documento di indentificazione in corso di validità. La tesserina di iscrizione all'Ordine non è valida in quanto è sprovvista di fotografia In alternativa occorre recarsi personalmente al seggio durante la seconda tornata

3  - nella dichiarazione personale dopo la voce "elezione del  Delegato..." non si deve indicare il nome del delegato che si intende votare (causa la nullità del voto), ma semplicemente "architetto"

4 - Chi ha smarrito la scheda elettorale e/o la dichiarazione può votare ugualmente recandosi personalemente al seggio, provvisto unicamente di un documento di identificazione.

Il seggio gli riconsegnerà la scheda e la dichiarazione occorrente e potrà votare senza ulteriori inconvenienti.

Si elencano gli architetti che hanno presentato la propria candidatura (pubblicati anche alla pagina http://www.inarcassa.it/news/news_elezioni_2010.html dove si trovano anche utili FAQ). Oltre alla lista dei candidati è possibile consultare i curricula e i programmi che verranno presentati e caricati giornalmente in ordine di arrivo.

Dott. Arch. SERGIO AGAPE
Dott. Arch. ANDREA AIROLDI
Dott. Arch. RITA BERNINI
Dott. Arch. GIORGIO BORDIN
Dott. Arch. CARLO ANDREA BORGAZZI BARBO'
Dott. Arch. MAURIZIO BUCCHIA
Dott. Arch. NARCISO CHIGNOLI
Dott. Arch. EZIO DIDONE
Dott. Arch. ANTONELLA FELICITA FENAROLI
Dott. Arch. SIMONA FERRADINI
Dott. Arch. ALBERTO PAOLO FERRUZZI
Dott. Arch. PAOLO FRIGIERI
Dott. Arch. GIANCARLO LEONE
Dott. Arch. VALERIA LORENZELLI
Dott. Arch. MAURO MORELLI
Dott. Arch. BEATRICE OTTOLINI
Dott. Arch. FABIO PIRONI
Dott. Arch. ALESSANDRO ROMMEL
Dott. Arch. ALESSANDRO SAMELE
Dott. Arch. ROBERTO SANVITO
Dott. Arch. MASSIMILIANO SAPONE
Dott. Arch. ANNALISA SCANDROGLIO
Dott. Arch. DANIELA TORTELLO 

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU