Caricamento...

RotarArch

Dal 27.02.2010 al 29.05.2010

Il Rotaract Club Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti organizza un premio di architettura, scadenza entro il 28 maggio 2010.

Il Rotaract Club Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, Politecnico di Milano, Regione Lombardia, Comune di Milano
organizza il RotarArch, un premio di architettura per i laureati e laureandi del Politecnico di Milano.
Con questa iniziativa il Rotaract Club Milano offre ai giovani la possibilità di sensibilizzare la collettività sull'importanza dell'architettura nella nostra società.
Si vuole dare la possibilità di mostrare le competenze e le capacità progettuali acquisite durante il corso di studi.
Oltre alla possibilità di esporre i propri lavori in occasione di una mostra alla Triennale di Milano, verrà compilata una pubblicazione di tutti i progetti e riconosciuta al primo classificato, una borsa di partecipazione a workshop specifici.

Il concorso ha come oggetto la progettazione in ambito archeologico o archeologico industriale.

Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 28 maggio 2010


Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più