Caricamento...

Assemblea di bilancio

Dal 20.03.2010 al 22.04.2010

L’annuale Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, avrà luogo lunedì 19 Aprile 2010 alle ore 19.30 presso la sede dell’Ordine – Via Solferino 17 – Milano

L’Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, valida in prima convocazione con la maggioranza assoluta degli iscritti, e in seconda convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D.23.10.25 n. 2537, nota del Min. di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062) avrà luogo
in 1a  convocazione Venerdì 16 aprile 2010 alle ore 17.00
e in 2a CONVOCAZIONE LUNEDI' 19 APRILE 2010 ALLE ORE 19.30 presso la sede dell’Ordine – Via Solferino n. 19 – Milano
Sono state inviate le convocazioni all'indirizzo di posta elettronica certificata e le raccomandate a chi non ha ancora attivato la PEC
ORDINE DEL GIORNO

1. Relazione del Presidente
2. Approvazione Bilancio consuntivo anno 2009 e relative relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)

3. Approvazione Bilancio preventivo anno 2010 e relative relazioni. (Tesoriere e Revisori dei Conti)

Si informano gli iscritti che:

- la documentazione e i dettagli riguardanti i Bilanci saranno disponibili in visione presso la sede dell’Ordine dal giorno 30 marzo 2010

- Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate prima dell’inizio della Assemblea su presentazione del tesserino di iscrizione o di un documento di riconoscimento

- I due bilanci verranno votati separatamente

-Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro le ore 17.00 del giorno 14 aprile 2010, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea

-------------------

Riteniamo utile pubblicare una testimonianza critica nei confronti dei bilanci dell'Ordine.

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU