Caricamento...

PL Abet Group

Dal 18.03.2010 al 31.03.2010

PL organizza il seminario tecnico per architetti e progettisti. Martedì 30 Marzo ore 17.00 all'Ordine degli Architetti Via Solferino, 19 Milano

ESTETICA E RESISTENZA DEI PAVIMENTI E DEI RIVESTIMENTI PER INTERNI IN LAMINATO HPL
Martedì 30 Marzo ore 17.00

Sede Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, Via Solferino 19

PL organizza il seminario tecnico per architetti e progettisti presentando le proprietà tecniche e le certificazioni della nuova generazione di pavimenti e di rivestimenti PL Abet Group, presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Milano, martedì 30 marzo 2010.

Attente ricerche, sensibilità verso lo sviluppo di nuove tecnologie e strette collaborazioni con i più creativi designer ed esperti del settore: tutto questo è PL Abet Group, azienda dalla grande capacità operativa e propositiva che non solo offre al progettista una gamma di materiali altamente versatili ma propone seminari tecnici agli addetti ai lavori, al fine di attivare un confronto sulle potenzialità del mercato e il gusto contemporaneo.Le caratteristiche tecniche altamente performanti e i tratti estetici in linea con i più moderni trend, che  contraddistinguono i pavimenti e i rivestimenti PL, operano in armoniosa sinergia per soddisfare qualsiasi necessità o aspirazione progettuale.

Relatore: Giulio Corti

Ingresso gratuito.
Un attestato di partecipazione sarà rilasciato a tutti i presenti.

Per ogni informazione:
T. 0341 271900
eventi.convegni@demetraweb.it

Si prega di inviare il modulo d’iscrizione compilato alla segreteria organizzativa DEMETRA - Comunicazione in Architettura al numero di fax 0341 353776. È possibile iscriversi via web. L’iscrizione deve pervenire entro il 24/03/2010.

Potrebbe interessarti

01.04.2026 Architetti

Call per la selezione di Tutor di Tirocini Professionali - 2026

L'Ordine di Milano ripropone la call per la ricerca di Tutor che svolgano compiti di supporto, di verifica e validazione delle esperienze di Tirocinio Professionale.

Scopri di più
19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU