Caricamento...

Architetti e PGT. Giovedì 22 aprile 'Milano e Regione Urbana'. Un forum dedicato

Dal 09.03.2010 al 09.03.2011

Per aiutare iscritti e cittadini a conoscere il senso dei cambiamenti che porterà l'adozione del nuovo PGT di Milano, l’Ordine degli Architetti organizza un ciclo di quattro incontri a tema

Forum per gli incontri a tema

Dopo il grande afflusso di pubblico delle serate del 25 marzo e del 8 aprile, continua il ciclo di serate dedicato al PGT.

Giovedì 22 aprile alle 21.15 si parlerà di 'Milano e regione urbana'.
coordinatore: Marco Engel

saranno presenti:
Carlo Masseroli
, Assessore allo Sviluppo del territorio del Comune di Milano

Fabio Altitonante
, Assessore Pianificazione del territorio Provincia di Milano

Davide Boni
, Assessore al territorio e Urbanistica Regione Lombardia

Roberto Biscardini
, Urbanista

Per raccogliere le domande dei nostri iscritti, abbiamo costituito un forum on line in cui ogni partecipante, una volta iscritto nell'apposita area dedicata alla serata, potrà proporre temi di dibattito e di analisi che il coordinatore della serata proporrà nel corso dell'incontro ai vari invitati. Uno strumento agile che aiuterà i relatori a concentrare il dibattito sulle tematiche più interessanti e sentite dai partecipanti.


Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU