Caricamento...

Sistri. Milano

Dal 15.02.2010 al 24.02.2010

AIAT organizza un percorso formativo, articolato su due incontri, sul SISTRI, il nuovo sistema di tracciabilita' e controllo dei rifiuti.
Nel primo incontro, che si terrà il 23 febbraio 2010 presso il C.F.P. “Vigorelli”, via Soderini, 24 a Milano, sarà approfondito il Decreto Ministeriale del 17 dicembre 2009, finalizzato a modificare le attuali modalità di registrazione dei rifiuti prodotti e movimentati (registro di carico e scarico, formulario per il trasporto dei rifiuti e il modello unico di dichiarazione ambientale). L’Associazione intende sviluppare un percorso informativo in merito ai nuovi adempimenti e alle modalità gestionali, articolato in due incontri, tenuti da esperti del settore. Nel secondo si esamineranno le modalità operative del sistema.

Il corso è a numero chiuso e prevede un massimo di 50 partecipanti. Si richiede l'invio, entro e non oltre il 16 Febbraio della richiesta di adesione all’indirizzo formazione@ingegneriambientali.it. Nella richiesta dovranno essere indicati nome, cognome, recapiti telefonici e se si è soci AIAT. Saranno accettate solo le prime 50 richieste, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

Maggiori informazioni su questa prima giornata sono nel programma allegato, nonchè reperibili sul sito AIAT.

Potrebbe interessarti

23.01.2025 Fair Work

Nuovo Codice deontologico: OAMi a Genova

Il 21 gennaio, presso l’Aula San Salvatore di Genova, si è svolto il corso “Deontologia ed Etica della Professione” a cura dell’Ordine degli Architetti di Genova: occasione per riflettere sui principi fondamentali e i valori della professione, a partire dalla promozione della parità di genere fino alla rilevanza di un lavoro equo e inclusivo, dall'importanza dell'indipendenza nel giudizio tecnico e intellettuale fino alla centralità della formazione continua.

Scopri di più
21.01.2025 Biblioteca degli Architetti

Dalla Biblioteca dell'Ordine: Figini e Pollini

Ogni mese, durante il 2025, la Biblioteca dell'Ordine presenta un approfondimento del proprio patrimonio, segnalando dei libri dedicati a un architetto operante a Milano. Luigi Figini e Gino Pollini, nati entrambi nel gennaio 1903, sono i protagonisti del primo mese dell'anno. Tra i fondatori del Gruppo 7, nel 1929 avviano uno studio professionale che costruirà a Milano numerosi edifici nel tessuto storico della città.

Scopri di più
21.01.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Il 15 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, come previsto dall'art. 5 del Regolamento Elettorale, ha deliberato l'elenco delle candidature convalidate per le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più