Caricamento...

Sistri. Milano

Dal 15.02.2010 al 24.02.2010

AIAT organizza un percorso formativo, articolato su due incontri, sul SISTRI, il nuovo sistema di tracciabilita' e controllo dei rifiuti.
Nel primo incontro, che si terrà il 23 febbraio 2010 presso il C.F.P. “Vigorelli”, via Soderini, 24 a Milano, sarà approfondito il Decreto Ministeriale del 17 dicembre 2009, finalizzato a modificare le attuali modalità di registrazione dei rifiuti prodotti e movimentati (registro di carico e scarico, formulario per il trasporto dei rifiuti e il modello unico di dichiarazione ambientale). L’Associazione intende sviluppare un percorso informativo in merito ai nuovi adempimenti e alle modalità gestionali, articolato in due incontri, tenuti da esperti del settore. Nel secondo si esamineranno le modalità operative del sistema.

Il corso è a numero chiuso e prevede un massimo di 50 partecipanti. Si richiede l'invio, entro e non oltre il 16 Febbraio della richiesta di adesione all’indirizzo formazione@ingegneriambientali.it. Nella richiesta dovranno essere indicati nome, cognome, recapiti telefonici e se si è soci AIAT. Saranno accettate solo le prime 50 richieste, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

Maggiori informazioni su questa prima giornata sono nel programma allegato, nonchè reperibili sul sito AIAT.

Potrebbe interessarti

01.04.2026 Architetti

Call per la selezione di Tutor di Tirocini Professionali - 2026

L'Ordine di Milano ripropone la call per la ricerca di Tutor che svolgano compiti di supporto, di verifica e validazione delle esperienze di Tirocinio Professionale.

Scopri di più
19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU