Caricamento...

9° edizione Donna dell'anno 2009

Dal 21.01.2010 al 22.01.2010

Giovedì  21 Gennaio 2010 ore 21.00
Arena Civica di Milano,  sala Appiani 

Si tratta di un importante riconoscimento nazionale, consolidatosi negli anni, nato per  tenere sempre viva la conoscenza di come le donne hanno “contribuito, con il  loro impegno professionale e forza di volontà, a migliorare la nostra società e il mondo del lavoro.

In un anno così difficile come questo, con grande instabilità, abbiamo deciso di portare l’attenzione verso il mondo della legge, oltre a quello aziendale.

Un evento in continua evoluzione ed espansione, che abbraccia tutte le donne che lavorano in azienda, Enti pubblici, Istituzioni o che svolgono la libera professione.

Sarà un elegante dopo cena, un occasione d’incontro speciale, tra manager d’azienda, dirigenti delle istituzioni e donne di legge, che vedrà assegnare i prestigiosi riconoscimenti a 10 Donne di successo.

programma:www.leamazzoni.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più