Caricamento...

Visita all'Altra Sede con Caputo e Cobb

Dal 15.01.2010 al 23.01.2010

Sabato 23 alle 15 (ingresso da via Galvani) si terrà un incontro con gli architetti milanesi che potranno visitare la nuova sede della Regione illustrata dagli architetti Cobb e Caputo

Alla fine di questo mese di gennaio saranno completati i lavori di costruzione della nuova sede di Regione Lombardia, che si affiancherà al Grattacielo Pirelli.

Dal 2010 nel modernissimo edificio si trasferiranno il Presidente, la Giunta e tutti gli uffici. In vista di questo importante traguardo, La invitiamo ad essere protagonista.

Il 23 gennaio alle ore 15 (ingresso da vi Galvani) si terrà un incontro con la comunità degli architetti milanesi. Gli architetti Cobb e Caputo illustreranno il progetto della Nuova Sede della Regione Lombardia, tenendo una lecture supportata da rendering del progetto, durante la quale il pubblico potrà anche fare delle domande, oltre a visitare della struttura.
Non è neressaria la prenotazione: una registrazione avverrà in loco.

La Nuova Sede aprirà le proprie porte ai cittadini milanesi e lombardi che potranno così salire per la prima volta sul punto più alto di Milano.

Questo il calendario: sabato 23 gennaio - dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 23 domenica  24 gennaio - dalle ore 13 alle ore 19 da lunedì 25 a domenica 31 gennaio compresi - dalle ore 10 alle ore 19.


________________________________________________

Diamogli un bel nome!

Migliaia di lombardi stanno partecipando al sondaggio per decidere quale nome dare alla nuova sede della regione. La invito a partecipare al voto collegandosi al sito
http://www.sondaggiosede.regione.lombardia.it/sondaggio.php




 

Potrebbe interessarti

23.01.2025 Fair Work

Nuovo Codice deontologico: OAMi a Genova

Il 21 gennaio, presso l’Aula San Salvatore di Genova, si è svolto il corso “Deontologia ed Etica della Professione” a cura dell’Ordine degli Architetti di Genova: occasione per riflettere sui principi fondamentali e i valori della professione, a partire dalla promozione della parità di genere fino alla rilevanza di un lavoro equo e inclusivo, dall'importanza dell'indipendenza nel giudizio tecnico e intellettuale fino alla centralità della formazione continua.

Scopri di più
21.01.2025 Biblioteca degli Architetti

Dalla Biblioteca dell'Ordine: Figini e Pollini

Ogni mese, durante il 2025, la Biblioteca dell'Ordine presenta un approfondimento del proprio patrimonio, segnalando dei libri dedicati a un architetto operante a Milano. Luigi Figini e Gino Pollini, nati entrambi nel gennaio 1903, sono i protagonisti del primo mese dell'anno. Tra i fondatori del Gruppo 7, nel 1929 avviano uno studio professionale che costruirà a Milano numerosi edifici nel tessuto storico della città.

Scopri di più
21.01.2025 Inarcassa

INARCASSA: elezioni quinquennio 2025-2030

Il 15 gennaio 2025 il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, come previsto dall'art. 5 del Regolamento Elettorale, ha deliberato l'elenco delle candidature convalidate per le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più