Caricamento...

Visita all'Altra Sede con Caputo e Cobb

Dal 15.01.2010 al 23.01.2010

Sabato 23 alle 15 (ingresso da via Galvani) si terrà un incontro con gli architetti milanesi che potranno visitare la nuova sede della Regione illustrata dagli architetti Cobb e Caputo

Alla fine di questo mese di gennaio saranno completati i lavori di costruzione della nuova sede di Regione Lombardia, che si affiancherà al Grattacielo Pirelli.

Dal 2010 nel modernissimo edificio si trasferiranno il Presidente, la Giunta e tutti gli uffici. In vista di questo importante traguardo, La invitiamo ad essere protagonista.

Il 23 gennaio alle ore 15 (ingresso da vi Galvani) si terrà un incontro con la comunità degli architetti milanesi. Gli architetti Cobb e Caputo illustreranno il progetto della Nuova Sede della Regione Lombardia, tenendo una lecture supportata da rendering del progetto, durante la quale il pubblico potrà anche fare delle domande, oltre a visitare della struttura.
Non è neressaria la prenotazione: una registrazione avverrà in loco.

La Nuova Sede aprirà le proprie porte ai cittadini milanesi e lombardi che potranno così salire per la prima volta sul punto più alto di Milano.

Questo il calendario: sabato 23 gennaio - dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 23 domenica  24 gennaio - dalle ore 13 alle ore 19 da lunedì 25 a domenica 31 gennaio compresi - dalle ore 10 alle ore 19.


________________________________________________

Diamogli un bel nome!

Migliaia di lombardi stanno partecipando al sondaggio per decidere quale nome dare alla nuova sede della regione. La invito a partecipare al voto collegandosi al sito
http://www.sondaggiosede.regione.lombardia.it/sondaggio.php




 

Potrebbe interessarti

21.01.2026 Ordine

Variante PGT del Comune di Milano: gli esiti della call

Pubblicati gli esiti della call, con i contributi dell'Ordine alla parziale variante al PGT del Comune di Milano

Scopri di più
20.01.2026 Consiglio Nazionale Architetti

Formazione Professionale Continua 2026. I corsi e-learning del CNAPPC

Si segnalano, qui di seguito, i corsi in e-learning proposti dal CNAPPC per il 2026 disponibili sulla piattaforma GCFP in modalità asincrona:

Scopri di più
14.01.2026 Ordine

Nuovo CdA della Fondazione OAMi

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione Fondazione dell’Ordine, che si caratterizza per una composizione plurale e interdisciplinare, dove alle competenze interne alla professione si affiancano autorevoli figure del panorama culturale e scientifico nazionale.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU