Caricamento...

Orticoline d'inverno

Dal 25.11.2009 al 13.12.2009

Mostra-mercato di fiori e piante organizzata da Orticola di Lombardia al Museo Diocesano a Milano da sabato 12 a domenica 13 dicembre 2009

Ritorna Orticoline d’Inverno, mostra mercato di fiori e piante organizzata da Orticola di Lombardia al Museo Diocesano in corso di Porta Ticinese, 95 a Milano da sabato 12 a domenica 13 dicembre 2009 dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Le principali protagoniste sono le orchidee, accanto ai più recenti ibridi di ciclamini, una collezione di 25 esemplari di stelle di Natale dalle sfumature più particolari, le tillandsie, piante che vivono d’aria, accanto a collezioni di felci.

Inoltre la possibilità di imparare a comporre, gratuitamente, un mazzo di fiori freschi da portare a casa e, per concludere la visita, alle 17,00 sarà servito il tè con i pasticcini.

Inoltre, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Museo Diocesano e da Bipiemme Gestioni (gruppo Banca Popolare di Milano) “Un capolavoro per Milano”, si potrà ammirare “La Natività” di Lorenzo Lotto, dipinto di grande pregio proveniente dalla Civica Pinacoteca Tosio Martinengo di Brescia,

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più