Caricamento...

Stime immobiliari, immobili pubblici o straordinari. Genova

Dal 05.11.2009 al 04.12.2009

L’Osservatorio Ligure di Studi tecnici
E’ lieto di presentare in Genova, il 3 e il 4 dicembre 2009 il seminario incentrato su:

STIME IMMOBILIARI IMMOBILI PUBBLICI o STRAORDINARI
La nostra società è lieta di riservare alla Vostra associazione e ai Vostri associati uno SCONTO DEL 20% ad ogni partecipante che presenterà il presente modulo o che annuncerà la presenza a seguito del Vostro interessamento.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi ringraziamo per l’attenzione e vi attendiamo volentieri alla rappresentazione. In allegato viene trasmessa la brochure del corso e la scheda per l’iscrizione alle giornate di formazione.                                                    

OSSERVATORIO LIGURE di STUDI TECNICI
centro di studi superiori

telefono 010 6512078  tim 3398588871 vodafone 3357475596                                        


Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più