Caricamento...

Situazione e Prospettive del Teleriscaldamento in Italia. Monza

Dal 15.10.2009 al 13.11.2009

La società RIE Srl in collaborazione con AIRU (Associazione Italiana Riscaldamento Urbano) sta organizzando la giornata di studio:

"Situazione e Prospettive del Teleriscaldamento in Italia",

in programma per il prossimo venerdì 13 novembre 2009 a Bologna presso il Royal Hotel Carlton, Via Montebello 8, a partire dalle 9.

Questa iniziativa si rivolge ad amministratori locali, professionisti, associazioni di categoria e istituzioni per fare il punto sullo stato del settore del teleriscaldamento in Italia, affrontando le principali problematiche normative, tecnologiche e organizzative del servizio sul territorio cittadino, per delinearne le prospettive di sviluppo in relazione agli obiettivi di politica energetica europea.

Si allega il programma dettagliato comprensivo di modulo di iscrizione, con cui ci si può registrare tramite fax inviandolo al n° 051 6560020 o via e-mail all’indirizzo: lisa.orlandi@rie.it.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più