Notte OAB 2009

Dal 02.10.2009 al 10.10.2009

Sabato 10 Ottobre 2009 presso la sede della Fondazione Alt di Alzano Lombardo si festeggia la giornata dell'Architettura: un evento culturale e conviviale dalle 15 a mezzanotte

Sabato 10 Ottobre 2009, la Fondazione Alt dell'Ordine Architetti di Bergamo, organizza, a partire dalle 15 fino alle 24 presso lo Spazio Fausto Radici di Alzano Lombardo (via Gerolamo Acerbis 14), la

Notte OAB 2009: evento culturale e conviviale riservato a tutti i suoi iscritti.

Introduce la serata la conferenza in formula di tavola rotonda con la presenza di Alvaro Siza, Francesco Dal Co, Carlos Castanheira, Maddalena d'Alfonso e Marco Introini. Si prevedono inoltre performance di musica, danza e arte visiva che si susseguiranno nel corso della serata.

Correlata a tale evento, nella mattinata di sabato, verrà presentata la Mostra Fotografica presso l'Atelier Vaerini a Bergamo: 36 fotografie del fotografo Marco Introini dell'Ibere Camargo Museum a Puerto Alegre e della Fondazione Serralves a Porto, entrambi realizzati dall'arch. Alvaro Siza.

La città di Bergamo celebrerà per l'occasione anche il 60° anniversario dell'unico Congresso Internazionale di Architettura Moderna che si svolse in Italia nel 1949.

In allegato il volantino della manifestazione e il modulo di partecipazione. L'evento è infatti a numero chiuso, la prenotazione obbligatoria da effettuarsi presso la segreteria dell’Ordine Architetti di Bergamo entro e non oltre lunedì 5 ottobre 2009 a mezzo mail o fax a:

Ordine Architetti di Bergamo
Passaggio Canonici Lateranensi, 1
24121 Bergamo
Tel. 035 219705 - 035 219809
Fax 035 220346
E-mai!: architettibergamo@archiworld.it

Per ulteriori informazioni sulla Notte OAB 2009, visita il sito dell'Ordine degli Architetti di Bergamo