Caricamento...

Elezioni del Consiglio dell'Ordine

Dal 28.07.2009 al 21.11.2009

Ecco il calendario dei futuri adempimenti previsti dal D.P.R. 8.7.2005 n. 169: Scadenza Consiglio, Delibera di indizione delle elezioni, Presentazione delle candidature

Preannunciamo di seguito il calendario dei futuri adempimenti previsti dal D.P.R. 8.7.2005 n. 169

•    Scadenza Consiglio 03.12.2009

•    Delibera di indizione  delle elezioni 14.10.2009  

•    Presentazione delle candidature entro 22.10.2009 *
(7 giorni prima della data fissata per la 1° votazione)


•    1a votazione  (quorum 1/3 degli iscritti) 29 e 30 ottobre 2009       

•    2a votazione (quorum 1/5 degli iscritti) 31 ottobre, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 9 novembre 2009

•    3a votazione (senza quorum) 10, 11, 12, 13, 14, 16, 17, 18, 19, 20 novembre 2009

•    Spoglio delle schede 21 novembre 2009  

Il seggio elettorale dovrà essere composto da un Presidente, un Vice Presidente, un Segretario e almeno due scrutatori che devono essere nominati dal Consiglio attualmente in carica.

Vi chiediamo pertanto di indicarci entro le ore 12.00 di lunedì 12 ottobre la Vostra disponibilità a ricoprire le suddette cariche tenendo conto che:

1.  Le cariche di  Presidente,  Vice Presidente e Segretario dovranno essere ricoperte dalle stesse persone per tutti i 20 giorni di apertura dei seggi elettorali.
Il  Presidente dovrà essere inoltre  presente il giorno 21 novembre  (ed eventuali successivi) per lo spoglio delle schede.

2.  La carica di scrutatore potrà essere ricoperta anche da persone diverse durante i 20 giorni di apertura dei seggi elettorali, fermo restando che ogni scrutatore dovrà garantire la presenza per almeno una intera giornata e che due scrutatori dovranno essere inoltre presenti il giorno 21 novembre per lo spoglio delle schede.

3.  Verrà riconosciuto un gettone di presenza di € 100,00 netti giornalieri.

4.  Le disponibilità  devono essere inviate via e-mail a
consiglio@ordinearchitetti.mi.it

o via fax al numero 0262534209
entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 09 ottobre 2009

5.  Le nomine di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Scrutatori avverranno per sorteggio fra quanti avranno segnalato la propria disponibilità a ricoprire le singole cariche

6. Non è consentito ricoprire le suddette cariche a chi presenta la propria candidatura per le elezioni del Consiglio dell’Ordine.
La comunicazione istituzionale di indizione delle elezioni verrà inviata via PEC a tutti gli iscritti che l'avranno attivata e per posta prioritaria a tutti gli altri. Tutte le altre informazioni saranno pubblicate sul sito Internet dell'Ordine in uno spazio appositamente dedicato.


Grazie per la Vostra collaborazione

                                                               p. il Consiglio dell'Ordine
                                                               il Presidente
                                                               dr.arch. Daniela Volpi

 

Milano, 28 luglio 2009    

 

* Attenzione, la data per la presentazione delle candidature è il 22.10.09 anzichè il 23.10 come precedentemente comunicato.


Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU