Caricamento...

Posta Elettronica Certificata obbligatoria dal 29-11-09

Dal 19.11.2009 al 29.11.2009

Chi non ha ancora attivato l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell'Ordine riceverà da gestionepec@visura.it una email con le istruzioni per effettuare la procedura

Chi non ha ancora attivato l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata si affretti. La data di scadenza è il 29 Novembre 09.

Per facilitare questo compito, chi non ha ancora attivato l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell'Ordine riceverà da gestionepec@visura.it una email con le istruzioni per effettuare la procedura

La legge 2 del 28 gennaio 2009 prevede che tutti i professionisti iscritti all’Albo si dotino di indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) da comunicare all'Ordine di appartenenza entro il 29 Novembre 09.

Per consentire a tutti di ottemperare a questo obbligo senza oneri a carico, il Consiglio, nella seduta del 23 febbraio 09 ha deliberato di sostenere per tutti gli iscritti al nostro Ordine i costi per l’attivazione dell’indirizzo PEC.

Chi ha un indirizzo di posta elettronica notificato all'Ordine dovrebbe aver ricevuto una mail da gestionepec@visura.it alla fine di giugno, con sollecito alla fine di ottobre, contenente tutte le istruzioni per attivare la PEC.

Chi non ha un indirizzo di posta elettronica notificato all'Ordine dovrebbe aver ricevuto una lettera contenente tutte le istruzioni per attivare la PEC.

Chi avesse problemi nell'attivazione può consultare questo articolo contenente le risposte alle domande giunte all'Ordine su aspetti tecnici poco chiari. Qualora la vostra domanda non trovasse risposta in questa pagina, potete contattare il service provider della PEC allo 066841781.


Potrebbe interessarti

20.02.2025 Dibattito Aperto

Candidature aperte per discutere i risultati del questionario

Sono 700 i professionisti che hanno risposto al questionario "Incertezze normative e prospettive sulla professione", proposto da OAMi dal 6 al 17 febbraio 2025: i risultati verranno discussi il 3 marzo 2025 in un incontro dedicato. Aperte le candidature - ai titolari di studi e società di architettura - per partecipare attivamente al dibattito.

Scopri di più
19.02.2025 Inarcassa

Elezioni INARCASSA: incontro con i candidati

Martedì 25 febbraio 2025 è previsto un incontro in Sede con i candidati alle elezioni INARCASSA (3-7 marzo 2025), che presenteranno i loro programmi per il quinquennio 2025-2030.

Scopri di più
19.02.2025 Offerta formativa

Rischio elettrico e Sicurezza nei cantieri

Due cicli formativi di grande importanza tecnica, per la gestione del cantiere e per la prevenzione incendi. Previsti crediti formativi e ore di aggiornamento per gli architetti.

Scopri di più