Caricamento...

“Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole” seconda edizione

Dal 23.06.2009 al 23.06.2010

Il Convegno, che si terrà a Monza sabato 21 novembre 09, ha una sezione poster dedicata ai progetti degli architetti lombardi

In occasione della seconda edizione del convegno “Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole”, la Commissione “Certificazione Energetica” della Consulta, ha deciso di potenziare la sessione poster che si terrà nel pomeriggio. Tale spazio sarà dedicato all’esposizione dei progetti inerenti il tema del convegno.

Gli Iscritti all'Ordine della Provincia di Milano interessati apartecipare dovranno far pervenire, con le modalità di seguito indicate, gli abstract dei progetti che saranno valutati dal comitato scientifico entro mercoledì 15 Luglio alle ore 17.

Tali progetti dovranno pervenire alla Segreteria dell'Oridne, su CD rigorosamente in versione PDF e rispettando il format stabilito (vedere allegato.

Ogni progetto dovrà proporsi tramite descrizione sintetica e dettagli costruttivi adeguati.

Gli autori dei progetti selezionati, dovranno essere disponibili presso la sezione poster del convegno, per illustrare il proprio lavoro, secondo le modalità che verranno di seguito comunicate.


Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU