Caricamento...

Presentazione del Congresso di Torino presso l'Ordine di Monza.

Dal 24.06.2008 al 25.06.2008

Nell’ambito del XXIII Congresso Mondiale di Architettura Torino 2008,
l’Ordine degli Architetti della Provincia di Monza e della Brianza,
ha organizzato un evento di sensibilizzazione rivolto alla cittadinanza che si terrà
mercoledì 25 giugno 2008 dalle ore 17.30 alle ore 20.30
presso la sede dell’Ordine a Monza in via Zanzi 8/A.

Alleghiamo il volantino con il programma del XXIII Congresso.

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più