Caricamento...

OLMeet – Officelayout Meeting

Dal 14.05.2008 al 28.05.2008

Dopo il successo delle precedenti edizioni OLMeet – Officelayout Meeting si ripropone quest’anno a Roma con nuovi contenuti a Roma il 27 e 28 maggio.

OLMeet – Officelayout Meeting

27- 28 maggio 2008

Sheraton Hotel Roma, Viale del Pattinaggio, 100


Dopo il successo delle precedenti edizioni OLMeet – Officelayout Meeting si ripropone quest’anno a Roma con nuovi contenuti


Ricco e articolato il programma convegnistico dell’edizione 2008 che nella prima giornata ruota attorno al tema della “Progettazione sostenibile degli edifici per il teziario” con approfondimenti sulla certificazione energetica degli edifici, i requisiti che definiscono il valore aggiunto degli immobili sul mercato, soluzioni impiantistiche di climatizzazione, di illuminazione e di bulding automation concepite in un ottica di comfort e di contenimento dei consumi energetici. In chiusura il ruolo del general contractor quale partner strategico del committente durante la fase progettuale ed esecutiva attraverso il project ed il construction management.

“Architettura d’interni: nuovi approcci allo spazio ufficio, agli arredi e ai materiali in un’ottica sociale, d’immagine e di rispetto dell’ambiente” è invece il fil rouge che lega gli interventi della seconda giornata dedicati alla progettazione e allestimento di ambienti di lavoro stimolanti e di immagine, al brand management, al potere espressivo della luce, al design ecosostenibile e agli strumenti per la protezione del design.

Interessanti case history di Unicredit e Tetrapak daranno concretezza alle tematiche affrontate nel corso delle due giornate.


La partecipazione all’evento è gratuita ed è aperta a tutti previa iscrizione tramite il sito www.olmeet.it o compilando il modulo di adesione all’interno dell’invito e inviandolo via fax allo 02 26149333 o un’e-mail a olmeet@soiel.it.

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU