Caricamento...

Building Information Modeling, MADE Expo Fiera

Dal 01.01.2008 al 31.12.2008

In occasione del prossimo MADE Expo, alla Fiera di Milano (Polo di Rho), in programma dal 5 al 9 febbraio
Nemetschek Italia (presente al Padiglione 2 Stand H01-L02) è lieta di invitare tutti i progettisti al Convegno:

BUILDING INFORMATION MODELING: nuovo orizzonte della progettazione moderna

venerdì 8 febbraio 2008 ore 14.30
presso la Sala LIBRA - Centro Servizi della Fiera di Milano, 1° piano


Programma

14.30 Registrazione dei partecipanti

14.45 Saluto e presentazione dell’incontro con Alessandro Banal, Nemetschek Italia

15.00 BIM: modello di conoscenza. Dall’università alle banche dati, agli edifici


http://www.madeexpo.it/it/index.php

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più