Caricamento...

E-learning dell'Ordine

A seguito dell’approvazione del Bilancio preventivo 2024, che tra le novità ha previsto l’abolizione dei diritti di segreteria nel 2024 per i corsi organizzati dall’Ordine per i propri iscritti, l’Ordine degli Architetti PPC di Milano ha deciso di anticipare la gratuità dei corsi in modalità e-learning (FAD ASINCRONI) rispetto all’entrata in vigore del provvedimento, per permettere il recupero di eventuali crediti formativi mancanti, in vista della scadenza prevista per il 31/12/2023, relativa al 3° triennio formativo (2020-2022).

Potrebbe interessarti

22.05.2024 Architetti

L'Ordine e la Fondazione per la Milano Arch Week 2024

Giovani, abitare sociale e progetti di rigenerazione di grande scala i temi dei talk in agenda fino al 24 maggio nella sede di via Solferino.

Scopri di più
21.05.2024 Fair Work

Fair Work: un gruppo di esperti risponde su DIMMI

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il suo impegno nella tutela dei professionisti in materia di Fair Work, attivando un nuovo servizio a disposizione degli iscritti.

Scopri di più
21.05.2024 Fondazione

Ricerca collaboratore/trice per attività di archiviazione e digitalizzazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca un/a collaboratore/trice per attività di archiviazione e fruizione digitale in ambito culturale – formativo.

Scopri di più