Gli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano hanno tempo fino al 30 aprile 2023 per procedere con il pagamento della quota annuale di iscrizione per l'anno 2023. Per i pagamenti successivi alla scadenza indicata saranno applicate delle more. In vigore, il fondo di solidarietà.
Gli iscritti all’Albo contribuiscono al sostentamento dell’attività dell’Ordine degli Architetti di Milano versando una quota annuale di iscrizione: in quanto ente pubblico non economico l’Ordine è tenuto al rispetto degli obblighi di trasparenza e rendicontazione della pubblica amministrazione e non beneficia di ulteriori finanziamenti pubblici. Il pagamento puntuale della quota di iscrizione, che per l'Ordine di Milano è tra le più basse in Italia, è quindi un elemento essenziale per garantire il corretto funzionamento dell’istituzione e dei suoi servizi.
Modalità di pagamento: è possibile pagare la quota di iscrizione accedendo alla propria area personale, scaricando il bollettino o pagando direttamente cliccando su "Paga online con PagoPA".
Scadenza: 30 aprile 2023
Si ricorda, infine, che rimane in vigore il fondo di solidarietà che consente, a coloro i quali non fossero in grado di sostenerne il costo, di non pagare la quota annuale di iscrizione per un massimo di tre anni.
Maggiori informazioni sulle modalità per aderire al fondo di solidarietà 2023 sono reperibili al seguente link > https://ordinearchitetti.mi.it/it/news/2023-03-15/quota-fondo-di-solidarieta-2023
Tutte le informazioni relative alla quota di iscrizione 2023, sono disponibili qui > https://ordinearchitetti.mi.it/it/ordine/quota