Caricamento...

Convenzioni Trasporti

Accordo quadro RPT-FCA

Accordo quadro tra Rete Professioni Tecniche e FIAT Chrysler Automobiles (FCA), che prevede condizioni di acquisto agevolate riservate agli iscritti all’Ordine, con scadenza fissata al 31/12/2022. L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Namirent S.r.l.

NamiRent è un team di esperti specializzati nell’offrire servizi di Noleggio a Lungo Termine per Aziende, Professionisti e Privati. Lavoriamo con le più grandi società di noleggio e case automobilistiche per proporre ai nostri clienti le migliori alternative in termini di offerta di mobilità.

Con il supporto dei nostri esperti è possibile noleggiare un veicolo per 36 o 48 mesi con tutti i servizi inclusi: copertura assicurativa totale, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale h24, immatricolazione e bollo!

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Trenitalia

Trenitalia Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane dedica alle aziende che hanno necessità di acquistare biglietti ferroviari per viaggi di lavoro il Programma Corporate Travel B2B. Il Programma, che consente di effettuare facilmente acquisti, cambi prenotazione e rimborsi, è gratuito e prevede il pagamento con carta di credito.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

E-VAI

E-VAI è l’azienda del gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale condivisa e sostenibile a cittadini, turisti, aziende e alle comunità.
Prendi l’auto in uno dei nostri punti presenti a Milano e in Lombardia e viaggia liberamente in tutta l’Unione Europea e la Svizzera, termina il noleggio nello stesso punto dove l’hai presa o presso gli aeroporti lombardi e le principali stazioni di Milano.
La sostenibilità è un principio fondante dell’identità di E-VAI, offriamo un servizio di mobilità a basso impatto ambientale grazie alle nostre auto 100% elettriche. Crediamo nel valore economico e sociale della condivisione e nella circolarità. Crediamo che la mobilità sia la chiave per creare inclusività sociale tra le persone. Perché solo se siamo connessi tra noi ci sentiamo parte di una comunità. Siamo convinti che il car sharing non sia un servizio adatto solo alle grandi città, ma anche ai piccoli centri abitati e a tutte le comunità.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login