Caricamento...

Convenzioni Cultura, Musei, Teatri

ADI Museum Compasso d’Oro

ADI Museum Compasso d’Oro raccoglie a Milano gli oltre 350 pezzi premiati con il premio Compasso d’Oro dalla sua nascita nel 1954. Un museo dinamico, in continua evoluzione e destinato a raccontare la storia del design italiano nei suoi risvolti industriali, economici, culturali e sociali: con esposizione della Collezione Compasso d’Oro a rotazione, mostre di approfondimento e tematiche oltre a una galleria, sempre aperta gratuitamente alla città, che collega l’ingresso di via Ceresio a via Bramante.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Domus

Scopri gli sconti sugli abbonamenti annuali, digitali e cartacei, riservati agli iscritti.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Teatro Filodrammatici Milano

Immagina un teatro nel pieno centro di Milano accanto al tempio mondiale della lirica e a pochi metri da alcuni dei luoghi emblematici della città. Immagina un edificio eclettico con una storia architettonica importante. Prova ora ad immaginare una programmazione fatta di classici da Shakespeare a Goldoni da Molière a Pirandello… No, sulla programmazione non immaginare questo! Il Teatro Filodrammatici di Milano, sotto la direzione artistica di Bruno Fornasari e Tommaso Amadio, si caratterizza nel proporre al pubblico testi sulla drammaturgia contemporanea e sulla riscrittura di classici ad uso della contemporaneità.

Scopri le offerte riservate agli iscritti.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Filarmonica della Scala

Filarmonica della Scala

Filarmonica della Scala

Ad oggi la Filarmonica della Scala è sicuramente una formazione giovane rispetto alle grandi, secolari, orchestre europee, ma questi pochi decenni sono testimoni di una straordinaria ricchezza, dove i maggiori direttori e solisti del nostro tempo, da Claudio Abbado a Carlo Maria Giulini, Riccardo Muti, Daniel Barenboim e molti altri, si sono alternati sul podio alla Scala e all’estero dando vita a una straordinaria successione di luoghi e di volti.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Globus

Globus è una pubblicazione trimestrale di cultura, realizzata in una pregiata edizione cartacea, disponibile anche su formato digitale. È una rivista per viaggiare, pagina dopo pagina, lasciandoci ispirare da paesaggi meravigliosi, da monumenti e opere dell’ingegno umano, da storie di uomini famosi e non, da città e campagne, da mare e cielo.

Viaggi e territorio: conoscere luoghi a noi vicini… o lontanissimi. 

Fotografia e paesaggio: più sguardi sul mondo. 

Storia e archeologia: indagare e conoscere, per crescere.

Arte: prendere parte della bellezza creativa dell’uomo. 

Musica, cinema e lettere: per sognare, per emozionarsi, per vivere. 

Design e architettura: stupirsi di pietre e mattoni nel gioco delle forme.

Impresa: idee e immaginazione forgiate in azioni. 

Ambiente: terra, mare e cielo nel cuore dell’uomo. 

Tecnologia e scienza: migliorare, progredire, meravigliarsi.

Globus non è una semplice rivista bensì un’opera editoriale da collezionare, tesa ad offrire differenti contenuti il cui tratto comune sia la qualità, il valore, la bellezza. Ogni pagina è una benefica immersione nell’arte, nella storia, nella natura. Gli articoli sono selezionati e realizzati da cultori delle materie trattate: storici dell’arte, fotografi, architetti, archeologi, scienziati, giornalisti culturali. Un magazine che promuove la bellezza d’Italia e del mondo.

Una rivista elegante e raffinata, per chi abbia occhi, menti e cuori raffinati ed eleganti.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login