The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
published at 17.02.2026
Announcement addressed to both male and female candidates (Legislative Decree 198/2006)
published at 17.02.2026 / Valid until 17.03.2026
Milano
Come Aviation Architect - Project Manager, avrai un ruolo attivo nello sviluppo e nel coordinamento di progetti architettonici complessi, con particolare riferimento ad aeroporti e infrastrutture di trasporto. In particolare ti occuperai di:
- Coordinare progetti architettonici, con forte attenzione ai principi di sostenibilità e qualità progettuale, gestendo il team di junior architects.
- Redigere elaborati grafici, disegni tecnici, modelli 3D e render utilizzando AutoCAD, Revit e software affini.
- Contribuire in modo autonomo e propositivo a progetti di Master Plan, studi di fattibilità, ricerca architettonica e progettazione di aerostazioni.
- Collaborare con architetti senior, ingegneri, consulenti e partner esterni, assicurando la coerenza tra concept progettuale, requisiti tecnici e normative.
- Partecipare a sopralluoghi, incontri di coordinamento e verifiche di progetto ed essere la prima interfaccia con il Cliente.
- Supportare la preparazione di presentazioni, documentazione di progetto e materiali per clienti e stakeholder.
Requisiti richiesti:
Laurea magistrale in Architettura. Esperienza minima di 4 anni presso studi di architettura o società di ingegneria, preferibilmente nei settori aeroportuale, infrastrutturale o dei trasporti. Esperienza nella gestione di progetti complessi e nel coordinamento del team. Ottima conoscenza di AutoCAD e buona padronanza di Revit. Spiccate capacità di comunicazione visiva (schizzi, rendering, layout e presentazioni). Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Attitudine proattiva, spirito critico e capacità di sviluppare soluzioni progettuali in autonomia. Capacità di lavorare in team multidisciplinari, rispettando scadenze e obiettivi.
Cosa offriamo:
Collaborazione con retribuzione competitiva (P.IVA). Mentorship e formazione continua. Coinvolgimento in tutte le fasi del progetto, dal concept alla realizzazione, in un ambiente creativo e collaborativo che valorizza il contributo individuale.
To70 celebra la diversità ed ogni giorno lavora per creare un ambiente di Lavoro inclusivo. Se sei appassionato/a di architettura e pronto/a a crescere, invia il tuo CV e portfolio a: https://to70.homerun.co/architect-aviation-consultant/en
Malgara + Lombardi architetti
published 21.01.2026
MILANO
Studio di architettura con sede a Milano ricerca collaboratore/collaboratrice architetto/a, anche con poca esperienza, da inserire nel proprio organico.
Find out moreStudio Archemi srl
published 22.01.2026
Milano
Studio con sede a Milano centro, operante da oltre 50 anni nei campi di architettura e ingegneria con cantieri attivi in tutta Italia, cerca per collaborazione un/una architetto/a con oltre 10 anni di esperienza da inserire nel proprio organico.
Find out moreStudio Archemi srl
published 22.01.2026
Milano
Lo Studio Archemi S.r.l. opera da più di cinquant’anni nel campo dell’architettura ed ingegneria nelle fasi di progettazione ed esecuzione delle opere. Per ampliamento organico ricerchiamo un/una architetto/a per assistenza alla progettazione esecutiva ed architettonica, redazione computi metrici mediante tecnologia BIM su piattaforma Revit
Find out more