The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
city: Milano
published at 20.02.2026
Announcement addressed to both male and female candidates (Legislative Decree 198/2006)
published at 20.02.2026 / Valid until 20.03.2026
Milano
Società di progettazione, nell’ambito del potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di un/una architetto/a junior.
Il/La candidato/a deve essere in grado di operare all’interno di team multidisciplinare per lo sviluppo di progetti di opere pubbliche di medie e grandi dimensioni, nelle diverse fasi progettuali. Opererà in raccordo con il BIM manager.
È richiesta la padronanza della lingua italiana, conoscenza di Autocad e di Revit Architecture, del pacchetto Office e dei principali programmi di grafica Adobe. Sono valori aggiunti la conoscenza dei software di renderizzazione e grafica, di computazione e della lingua inglese. Si richiede professionalità, ma anche curiosità e capacità di apprendimento.
Il presente annuncio, ai sensi della legge 903/77, è rivolto a persone di entrambi i sessi. Riteniamo diversità e attitudini individuali un sicuro arricchimento. Cerchiamo collaborazioni a lungo termine, con possibilità di carriera e di formazione.
Per le candidature, inviare CV al seguente indirizzo e-mail: info@progettisti-associati.it
Studio Archemi srl
published 22.01.2026
Milano
Studio con sede a Milano centro, operante da oltre 50 anni nei campi di architettura e ingegneria con cantieri attivi in tutta Italia, cerca per collaborazione un/una architetto/a con oltre 10 anni di esperienza da inserire nel proprio organico.
Find out moreStudio Archemi srl
published 22.01.2026
Milano
Lo Studio Archemi S.r.l. opera da più di cinquant’anni nel campo dell’architettura ed ingegneria nelle fasi di progettazione ed esecuzione delle opere. Per ampliamento organico ricerchiamo un/una architetto/a per assistenza alla progettazione esecutiva ed architettonica, redazione computi metrici mediante tecnologia BIM su piattaforma Revit
Find out moreStudio Archemi srl
published 23.01.2026
Milano
Lo Studio Archemi S.r.l. ricerca un/una architetto/a per il ruolo di assistente Direttore lavori e CSE. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza ed abilitazione 81/08.
Find out more