Loading...

COMMISSIONE PAESAGGIO, IL CONSIGLIO DELL’ORDINE CHIARISCE LE PROCEDURE E LE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE DEI COMPONENTI.

From 09.03.2025 to 09.04.2025

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano chiarisce le procedure e le modalità di presentazione delle candidature dei componenti per ribadire il ruolo dei professionisti all’interno della Commissione Paesaggio.

Alla luce dei recenti sviluppi in materia di urbanistica nel capoluogo lombardo, il Consiglio dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano chiarisce le procedure e le modalità di presentazione delle candidature dei componenti per ribadire il ruolo dei professionisti all’interno della Commissione Paesaggio nella nota qui allegata.

Potrebbe interessarti

24.03.2025 Normativa

“CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO”: nuove modalità e procedure

Dalla Soprintendenza, le nuove modalità e procedure previste dal decreto legislativo “CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGGIO”, n. 42 del 22 gennaio 2024.

Find out more
17.03.2025 Convegni

Convegno INU: Il Piano utile. Proposte per governare il territorio della contemporaneità

Il 28 marzo 2025, un convegno organizzato da INU sezione Lombardia - con il patrocinio di OAMi e della Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti PPC - affronta il tema del piano quale strumento di gestione del territorio. 6 cfp

Find out more
12.03.2025 Fondazione

FONDAZIONE OAMI: RICERCA ADDETTO/A SERVIZI AI PROFESSIONISTI E ORGANIZZAZIONE EVENTI

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale dedicata al supporto di attività dedicate ai professionisti e di organizzazione di eventi. Scadenza candidature: 21 marzo 2025

Find out more