Loading...

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Per urgenze scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it.

Servizi sospesi durante il periodo di chiusura

Durante il periodo di chiusura sono sospesi i seguenti servizi:

- Iscrizione/cancellazione Albo
- Sportelli di consulenza gratuita
- Ritiro del timbro e certificati in bollo
- Presentazione di segnalazioni deontologiche
- Richieste Pareri di Congruità e Valutazioni tecniche di parcelle
- Concessione di patrocini da parte dell'Ordine
- Prestiti e consultazione volumi e riviste della Biblioteca dell'Ordine (dall'1 agosto all'1 settembre)
- Iscrizioni a Divisare e Europaconcorsi
- Procedure per la richiesta di accreditamento di eventi formativi, per enti e istituzioni; si segnala che nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici (dal 5 al 23 agosto)
- Pubblicazione dei quesiti su DIMMI
- Accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di Tirocini Professionali e attivazione di nuovi tirocini professionali
- Servizio Cerco-Offro di pubblicazione di annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzionicollaborazioni e partecipazione a raggruppamenti per gare e concorsi 
- L'attivazione di procedure concorsuali su Concorrimi. Si segnala inoltre che il contatto telefonico di Concorrimi non sarà reperibile durante il periodo di chiusura uffici.

Per acquisto di corsi e prodotti editoriali

Durante il periodo di chiusura sono acquistabili i corsi di formazione e i prodotti editoriali, è sempre possibile inoltre iscriversi agli eventi culturali gratuiti programmati per settembre. Eventuali voucher previsti per l'acquisto dei corsi dovranno essere inviati a mezzo mail alla riapertura degli uffici.
Si fa presente che le spedizioni dei prodotti editoriali sono sospese dal 2 agosto e riprenderanno il 2 settembre.

Assistenza corsi e-learning: eventuali richieste di supporto per l’attivazione dovranno essere segnalate entro giovedì 1° agosto 2024 alla mail: formazione@ordinearchitetti.mi.it.

Qui tutti i contatti email di Ordine e Fondazione.

L'Ordine e la Fondazione augurano buone vacanze.

Potrebbe interessarti

12.03.2025 Fair Work

Fair Work: disponibile l’aggiornamento del Vademecum per un lavoro equo e inclusivo

In vista dell'evento formativo del 17 marzo 2025, viene resa disponibile in versione digitale la nuova versione del Vademecum per un lavoro equo e inclusivo, a cura dell’Ordine degli Architetti di Milano.

Find out more
12.03.2025 Offerta formativa

Offerta formativa 2025

Prosegue l’organizzazione dell'offerta formativa di Ordine e Fondazione, tra corsi in aula e webinar, e-learning e due nuove edizioni della Formazione intensiva. È possibile visionare il calendario 2025 aggiornato fino al mese di dicembre, suddiviso per aree tematiche, per permettere di scegliere le proposte di aggiornamento più adatte ai propri interessi e ambiti di specializzazione.

Find out more
12.03.2025 Fondazione

FONDAZIONE OAMI: RICERCA ADDETTO/A SERVIZI AI PROFESSIONISTI E ORGANIZZAZIONE EVENTI

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale dedicata al supporto di attività dedicate ai professionisti e di organizzazione di eventi. Scadenza candidature: 21 marzo 2025

Find out more