Caricamento...

Dalle  00:00  Alle  00:00

Approvazione Bilanci 2022-2023

Giovedì 27 aprile 2023 alle ore 17.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano.

Dopo gli interventi di Presidente e Tesoriere dell’Ordine, Commercialista e Revisori dei conti, si è svolta la votazione conclusasi con l'approvazione finale del Bilancio Consuntivo 2022 (28 voti a favore) e Bilancio Preventivo 2023 (28 voti a favore).


I bilanci approvati e le relazioni del Collegio dei Revisori e del Tesoriere sono disponibili nella sezione Bilanci del sito 


A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine e la Fondazione mettono a disposizione il Bilancio Sociale 2022, esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti. Il documento riporta gli elementi principali dell’azione dell’Ordine e della Fondazione nel 2022 e indirizzi per il 2023; mette a disposizione informazioni e dati rilevanti, così da permettere comparazioni e riflessioni pluriennali e approfondisce il rapporto dell’ente con rappresentanti di istituzioni e partner.

Potrebbe interessarti

09.07.2024 Eventi culturali

Il valore dell'architettura moderna a Milano: I incontro del ciclo Sempre Moderno

Giovedì 16 maggio si è tenuto il primo incontro del ciclo "Sempre Moderno", che ha visto gli interventi di Francesca Albani, Sara Banti, Lorenzo Bini, Andrea Canziani, Emanuela Carpani, Francesco Garutti, Stefano Passamonti e Orsina Simona Pierini. Pubblichiamo il video e un report con i temi e le questioni emerse

Scopri di più
28.06.2024 Dibattito Aperto

L'Ordine sulla ristrutturazione di San Siro: il progetto di architettura al centro della rigenerazione

Gli architetti milanesi chiedono chiarezza sul nuovo progetto dello stadio presentato pochi giorni fa da Webuild e rivendicano trasparenza sulle procedure e la centralità del concorso come strumento d’elezione per disegnare gli spazi e i luoghi più rilevanti per la comunità, nell’interesse di tutta la cittadinanza.

Scopri di più
27.06.2024 Sito

L’abilitazione al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione: manifestazione di interesse proposta formativa

La Rete Professioni Tecniche ha in programma l’organizzazione di un corso di formazione che consenta al professionista l’abilitazione al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per avviare la funzione di Operatore economico, vendendo i prodotti/servizi che ritiene più opportuni agli Enti pubblici. Gli iscritti interessati sono invitati a indicare il proprio interesse a partecipare.

Scopri di più