Caricamento...

Fondazione OAMi: annuncio di ricerca addetto/a servizi generali

Dalle  00:00  Alle  00:00

Una posizione di lavoro aperta presso la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano.

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano è un Ente senza fini di lucro nato nel 1998 con lo scopo di ampliare il dibattito sui temi dell'architettura e diffondere la consapevolezza del ruolo professionale dell'architetto nella società, promuovendo attività culturali, formative e di supporto alla professione.


La Fondazione è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire in organico, sezione Servizi generali (candidature entro il 22 gennaio 2023):

Figura professionale - Servizi generali

Profilo ricercato: il/la Candidato/a si occuperà dell'accoglienza di visitatori e ospiti, iscritti, corrieri, fornitori, garantendo apertura e chiusura della sede, supporto ai manutentori, montaggio e smontaggio di attrezzature e mobilio di piccole dimensioni per eventi e corsi; predisposizione di attrezzatura informatica e audio-video di base; reception telefonica; commissioni e consegne nel territorio metropolitano di Milano; l'acquisto di beni e forniture utili alla sede; supporto alla gestione dell'editoria (consegne, spedizioni, monitoraggio volumi e inventario annuale); segreteria per riunioni e incontri; controllo dello stato degli spazi interni. E' richiesta flessibilità oraria in corrispondenza di eventi e aperture straordinarie della sede.

 

Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

  • Accoglienza e registrazione di ospiti e visitatori     
  • Segreteria per riunioni e incontri 
  • Supervisione dello stato degli spazi interni e del funzionamento delle attrezzature
  • Reception telefonica
  • Supporto a inventario, spedizioni e consegne editoria
  • Relazione con fornitori e manutentori
  • Gestione forniture/acquisti per la sede e gli spazi comuni
  • Predisposizione di attrezzature audio – video di sede
  • Preparazione, allestimento, disallestimento di spazi e movimentazione di piccolo mobilio
  • Protocollazione, invio e spedizioni di pratiche/comunicazioni 


Requisiti:

  • Diploma di licenza superiore
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo
  • Dimestichezza con pacchetto Office 365 e con attrezzature informatiche / impianti audio-video
  • Capacità di relazionarsi con pubblici differenziati
  • Buona padronanza dell’inglese
  • Ottima operatività, precisione, affidabilità e capacità di risoluzione di problemi
  • Propensione all’apprendimento, al lavoro in squadra e per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa
  • Essere in possesso di patente B


    Tipologia di contratto e sede di lavoro:  si offre un contratto di assunzione a tempo determinato (di sei mesi rinnovabili, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) con orario full time, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - 4° livello, a partire da febbraio 2023. La sede di lavoro è Milano, con- periodici spostamenti brevi nel territorio metropolitano.


    Documentazione richiesta e termini di presentazione: per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione e motivazione (max. 3000 caratteri) datata e sottoscritta, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dgls 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: fondazione@architettura.mi.it. Le candidature - con riferimento “Servizi generali 2023”- dovranno pervenire entro il 22 gennaio 2023. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Non saranno accettate e valutate domande prive della documentazione richiesta. Il trattamento dei dati personali riguarda il CV dei candidati e l’informativa è inclusa in quella disponibile sul sito della Fondazione.

    Valutazione delle candidature
    : le candidature saranno valutate da una commissione composta dalla Direzione della Fondazione e da membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione. 

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più