Caricamento...

Quota 2022: gestione morosità e scadenze

Il Consiglio dell'Ordine definisce le maggiorazioni da applicare ai pagamenti delle quote 2022 effettuati oltre la scadenza prevista per il 30 aprile 2022.

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Milano, al fine di intraprendere un percorso condiviso e coerente con le norme deontologiche professionali per riscuotere le quote degli iscritti che non ottemperano all’obbligo del pagamento del contributo annuale, delibera di ricalibrare le maggiorazioni (more) ai pagamenti delle quote effettuati in ritardo:


Scadenza per il pagamento della quota: 30 aprile 2022;

- mora di euro 20,00: per i pagamenti effettuati dal 1° Maggio al 30 giugno

mora di euro 30,00: per i pagamenti effettuati dal il 1° Luglio



Viene proposta inoltre una rateizzazione articolata in max 3 mesi a coloro che, trascorsi 12 mesi dalla scadenza non hanno ancora provveduto a pagare la quota e gli arretrati.

Per consentire la corretta emissione dei bollettini PagoPa le autocertificazioni per usufruire delle quote agevolate neo – genitore dovranno pervenire entro il 31 gennaio.


Per maggiori informazioni sul pagamento della quota > https://ordinearchitetti.mi.it/it/ordine/quota.

Potrebbe interessarti

31.05.2023 Sito

CONTINUANO LE ATTIVITÀ INTERNAZIONALI DI CARA CASA: IL PREMIO BAFFA RIVOLTA IN MOSTRA ALL'INTERNATIONAL SOCIAL HOUSING FESTIVAL DI BARCELLONA

Dal 7 al 9 giugno 2023 sarà possibile visitare la mostra dedicata al Premio Europeo di Architettura Matilde Baffa Ugo Rivolta, allestita presso il Palau de Congressos di Barcellona nell'ambito dell'International Social Housing Festival che si terrà in città.

Scopri di più
30.05.2023 Avvisi pubblici

Bando di selezione pubblica per il ruolo di Dirigente Amministrativo dell'Ordine degli Architetti di Milano

Risultato delle prove scritte del 23 maggio 2023

Scopri di più
26.05.2023 Call

CNAPPC: Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Protocollo d’intesa per la trasformazione digitale

Call per la creazione di un elenco di professionisti, scadenza 4 giugno

Scopri di più