Loading...

Design library Milano

From 19.10.2011 to 21.10.2011

Tornano i giovedì di design con il nuovo tema "gli eredi". Il 20 ottobre 2011 alle ore 21.15 con Filippo Pagliani e Michele Rossi

Giovedì 20 ottobre ore 21.15 si inaugura il nuovo format de i Giovedì del Design chiamato Gli eredi, che porterà nei prossimi mesi alcuni importanti progettisti ad incontrare e presentare le idee di professionisti più giovani di cui sono stati gli ispiratori ed i maestri.

Per il primo appuntamento Michele De Lucchi ha scelto Filippo Pagliani e Michele Rossi, fondatori dello studio Park Associati, due architetti ormai affermati che hanno alle loro spalle un curriculum prestigioso.

Presso Design Library via Savona, 1  Milano.


Potrebbe interessarti

27.05.2025 Comune di Milano

Commissione per il Paesaggio. Autorizzazioni paesaggistiche

Dal 12 maggio 2025 le funzioni amministrative relative al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche sono temporaneamente esercitate dalla Città Metropolitana di Milano, sino alla avvenuta nomina di una nuova Commissione Comunale.

Find out more
22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more