Il nuovo sito è attualmente in fase di testing. Nel caso in cui rileviate un qualsiasi malfunzionamento o un comportamento inaspettato vi chiediamo di segnalarcelo all’indirizzo sottostante.
Invia segnalazioneOAMi dispone di una biblioteca, in costante aggiornamento, di oltre 3.700 volumi dedicati all'architettura milanese e lombarda e di più di 11.000 numeri delle principali riviste italiane e internazionali di architettura. Un patrimonio – frutto di acquisti e donazioni di privati e pubblici - divenuto centro di documentazione e riferimento culturale per la storia dell'architettura milanese, fatto anche di pubblicazioni ricercate, scritti autoprodotti, volumi a circolazione limitata, contributi e dispense didattiche universitarie. Il patrimonio librario è stato recentemente inserito, grazie anche a un contributo del MIBACT, nel catalogo nazionale SBN.
A questa pagina è possibile consultare l'elenco delle testate presenti nell'emeroteca dell’Ordine, in cui sono custodite diverse migliaia di fascicoli delle principali riviste italiane e internazionali di architettura. Il servizio di consultazione in sede e prestito, gestito da Fondazione OAMi, è disponibile su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. È inoltre garantita assistenza a ricerche scrivendo a biblioteca@ordinearchitetti.mi.it.