Loading...

Regolamento Edilizio Comune di Milano

From 27.04.2017 to 20.11.2017

Pubblicato il testo interattivo del Regolamento Edilizio di Milano con i link a tutte le norme, ai principali documenti, ai moduli citati nel testo così da facilitarne la comprensione

Online dal 26 aprile 2017 sul nostro sito il testo del Regolamento Edilizio in formato web del Comune di Milano approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 2 Ottobre 2014. La precedente versione prevedeva il download del testo in pdf con gli allegati richiamati all'interno dell'articolato, mentre è ora disponile la versione interattiva che ne permette la consultazione diretta all'interno del browser.  

Sono infatti presenti i link a tutte le norme, ai principali documenti e ai moduli citati nel testo, sono state inoltre riportate anche le note contenute all'interno degli appositi popup, così da facilitarne la comprensione e la compilazione dei documenti comunali.

Il Regolamento Edilizio è consultabile a questo link.

Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more