the 20.05.2025
La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.
L’obiettivo è quello di trasformare i luoghi di lavoro in spazi di incontro informale in cui sia possibile dialogare, confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, assistere ad attività oltre che scoprire di persona i luoghi in cui le professioniste e i professionisti operano.
L'evento ha l'intento di portare l’architettura nelle piazze e viceversa, coinvolgendo anche i cittadini e la città, per far comprendere l’importanza della professione di architetto sul territorio.
Venerdì 13 e sabato 14 giugno - anche soltanto in una sola data e in un determinato orario - ogni studio può presentare la propria attività ai visitatori: oltre a presentare il proprio lavoro, ogni studio potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema la figura dell’architetto PPC quale protagonista del cambiamento dei luoghi di vita e delle nostre città.
Per informazioni contattare: open2025@cnappc.it e https://studiaperti.com/