Loading...

Sisma: rilievo del danno e valutazione dell'agibilità

From 21.02.2017 to 26.02.2017

Il 25 febbraio si terrà a Rieti, dalle ore 9.30 alle 13,30, un seminario formativo dedicato al rilievo del danno e valutazione dell'agibilità a seguito di eventi sismici. Seguibile anche in modalità webinar, 4 cfp

Il CNAPPC ha organizzato un seminario di base sulle schede AeDES e FAST che si svolgerà Sabato 25 Febbraio 2017 dalle ore 09:30 alle ore 13.30 presso l’Auditorium Varrone, in via T. Varrone n. 57, a Rieti; per consentire la massima diffusione dell’evento il seminario verrà erogato, oltre che in sede fisica, anche in diretta on-line, a mezzo webinar (fino ad un massimo di 1000 partecipanti in contemporanea).

La partecipazione all’evento consente di acquisire 4 crediti formativi che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida. Gli iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotarsi attraverso la piattaforma iM@teria, entro e non oltre il 24 febbraio 2017 (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e avendo cura di selezionare l’istanza specifica (“modalità frontale” o “modalità FAD sincrona”).

Tutte le info nella circolare qui.

Potrebbe interessarti

20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more
13.05.2025 Bandi

Concorso EUROPAN sul tema "RE-Sourcing"

Aperte le iscrizioni al concorso europeo dedicato ai giovani progettisti: sono 47 i siti europei proposti nel bando internazionale. La scadenza per l'invio dei progetti è il 29 giugno 2025.

Find out more