Loading...

Selezione architetti per consulenza gratuita tema Ambiente

From 09.09.2016 to 01.10.2016

Segnaliamo dalla Camera di Commercio di Milano un avviso per la selezione di esperti in materia di ambiente, con l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza alle imprese milanesi

Segnaliamo che la Camera di Commercio di Milano promuove lo “Sportello di Prima Assistenza per la fornitura di pareri in materia di ambiente alle imprese”.
L’obiettivo è fornire una prima assistenza tecnica gratuita sulle tematiche di ambiente ed iscrizione ai Registri, al fine di consentire una miglior gestione ed aumentare la competitività delle Micro, Piccole e Medie imprese dell'area milanese.

L’avviso è destinato a professionisti, studi professionali e società di consulenza in possesso di comprovata esperienza nel settore.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 1 al  30 settembre 2016. 
Per domande e chiarimenti è possibile scrivere a: ambiente@mi.camcom.it

Documentazione:
Bando   Regolamento

Tutte le info qui.

 

 
 

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more