Loading...

In campo per Milano

From 02.05.2016 to 12.05.2016

Giovedì 12 maggio 2016 alle ore 18 si terrà presso l'Urban Center Milano la conferenza "In campo per Milano", dedicata ad una ricognizione fotografica sulla cintura agricola milanese che guarda verso la periferia della città

"IN CAMPO PER MILANO" e' una ricognizione fotografica sulla cintura agricola milanese che guarda verso la periferia della città. E' stata realizzata nel 2014 nel corso della prima parte dell'anno con l'intenzione di documentare la realtà agricola ai margini di Milano, profondamente mutata negli ultimi decenni con l'avanzare indistinto dell'edilizia. Una risorsa che anche l’esperienza di Expo insegna quanto vada in tutti i modi tutelata e preservata. Evento pratrocinato dall'Ordine degli Architetti di Milano.

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more