Loading...

Eletto il nuovo Consiglio Nazionale

From 17.03.2016 to 17.04.2016

Il Ministero delle Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Reparto Libere Professioni, ha reso noto l'esito delle elezioni del nuovo Consiglio Nazionale degli Architetti, di cui pubblichiamo l'elenco dei nuovi consiglieri

Il Ministero delle Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Direzione Generale della Giustizia Civile – Ufficio III – Reparto Libere Professioni, ha reso noto l'esito delle elezioni del nuovo Consiglio Nazionale degli Architetti, di cui vi diamo l'elenco dei nuovi consiglieri

Segnaliamo dal verbale di proclamazione:
Considerato che nessuno dei candidati che hanno ottenuto un numero di voti sufficiente per l'elezione risulta versare nelle condizioni di ineleggibilità previste dall'art. 5, comma 2 ultimo periodo, del d.P.R. n. 169/2005, si proclamano, pertanto, eletti alla carica di consigliere nazionale, per la sezione A e la sezione B dell'albo, i seguenti professionisti:

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more